Aloe Blossom Herbal Tea

Aloe Blossom Herbal Tea Forever Living est une infusion douce et rafraîchissante sans caféine, qui vous aidera à vous détendre et vous apaiser. 

Le thé Aloe Blossom Herbal Tea Forever Living Products est,  par nature,  très peu calorique et peut être servie aussi bien chaude que froide avec des glaçons pour une alternative rafraîchissante.

Chaque boîte de thé Blossom Herbal Tea contient 25 sachets individuels.

Composition

Ecco l'elenco di queste piante esotiche che compongono questo meraviglioso prodotto:

Fiore di aloe

Nel suo ambiente naturale, l'Aloe (Aloe Vera Barbadensis) dà un fiore meraviglioso che può raccogliere i petali. Hanno proprietà speciali, che alcuni hanno trovato in mucilage.

Cannella

La corteccia di questa pianta cinese è tradizionalmente utilizzata in Asia per scopi culinari e medicinali, come alcune funzioni stimolanti e rilassanti.

Scorza d'arancia

La buccia d'arancia porta il suo sapore ricco e un alto contenuto di vitamina C è noto per partecipare a molte funzioni biologiche, tra cui lo sviluppo di collagene e funzioni cerebrali. I flavonoidi (o pigmenti) della scorza d'arancia hanno un eccellente potere antiossidante o antiradicale e vitamina C potenziata.

fendere

Anche se nativi del Madagascar, i chiodi di garofano sono nativi del sud-est asiatico. Oltre al suo utilizzo in cucina e nella preparazione di bevande e liquori, è riconosciuto per le proprietà rilassanti e antisettiche. Facilita il processo di sonno. La sua essenza è utilizzata nella chirurgia dentale. I chiodi di garofano fungono anche da agente aromatizzante.

Foglia di gelso

Viene dalla Jugoslavia. La radice di frutta, corteccia e gelso sono variamente utilizzati per le loro proprietà specifiche. Come le foglie di alcune specie, riconosce la loro azione anti-diabetica.
Tè giamaicano
Come lo zenzero, questa pianta è stata selezionata per la sua azione tonica e le proprietà calmanti nel sistema digestivo.

Finocchio

Viene dall'Egitto. È un'erba ben nota che è anche stimolante, eupeptica (facilitando la digestione) e carminativa (promuovere l'espulsione dei gas intestinali). Molto ricco di potassio, promuove, tra le altre cose, buoni riflessi.

Zenzero

Lo zenzero è una spezia originaria dell'Asia, usata come condimento in bevande, cibi, pan di zenzero. In aromaterapia, a volte è usato per i suoi aperitivi, stimolando le proprietà per aiutare la digestione e contro la febbre. Gli arabi lo usano anche associando cannella come afrodisiaco, pettorale e gargaristico in caso di fine vocale.

Camomilla

Viene dall'Egitto. Ampiamente usato sotto forma di tè alle erbe per i suoi effetti benefici sullo stomaco, funzioni digestive e come antispasmodica. Gli anziani lo usavano molto come antisettico e febrifuto. La camomilla è anche ampiamente utilizzata come olio essenziale nei cosmetici.

Gymnema Scozzesi

Questa pianta proviene dall'India dove si chiama Sugar Destroyer (gur-mar) per la sua azione sulla percezione, l'invidia e il metabolismo dello zucchero. Sopprime le voglie, sa di zucchero e inibisce l'appetito. Lo Scozzese Gymnema ha anche un'azione diuretica.


L'infusione è un prodotto molto diuretico, molto concentrato, molto dolce a piacere, non c'è bisogno di addolcire. È adatto per diete dimagranti e ritrova un sonno riposante.