Contratto di acquisto online

I seguenti sono i termini del contratto tra lkpuissance2, com (LKP2) ("la società) e l'acquirente ("acquirente") di beni o servizi attraverso il sito web www, lkpuissance2, com. Se non si accettano i termini, si può comprare qualsiasi cosa, vi preghiamo di leggere attentamente i termini:

1. INTRODUZIONE
L'acquirente accetta i termini e le condizioni stabilite dal presente contratto ("contratto") online per beni, servizi e informazioni forniti su o attraverso il sito. Questo accordo costituisce l'intero contratto tra l'impresa e l'acquirente e sostituisce qualsiasi accordo, impegno, garanzie e contratto attuale o precedente relativo a beni, servizi e informazioni forniti su o attraverso questo sito, come pure l'oggetto del contratto. L'acquirente si impegna a leggere questo prima dell'acquisto che entrambi e l'acquisto di un bene o servizio verrà considerato come accettazione dei termini del presente accordo.

2. L'IMPIANTO E IL PAGAMENTO
L'acquirente dichiara e garantisce che (i) le informazioni di carta di credito fornite sono veritiere, accurate e complete e che (ii) le spese sostenute dall'acquirente saranno onorate dalle società di carta di credito dell'acquirente, e (iii) l'acquirente pagherà le spese sostenute dal compratore per l'importo in vigore al momento dell'impegno compreso tutte le tasse applicabili. L'acquirente sarà responsabile per tutti i costi indotti dall'utilizzo della password dell'utente. L'acquirente si impegna a mantenere riservati la password e informare la società qualsiasi violazione di questo accordo o utilizzo non autorizzato della password entro 24 ore. L'azienda non protegge l'acquirente contro l'uso della password del compratore.

3. DIRITTI D'AUTORE
Il contenuto, organizzazione, Assembly, compilazione, traduzione magnetica, conversione digitale o un altro argomento relativo al sito sono protetti da copyright, marchi depositati e altri diritti di proprietà (inclusa la proprietà) intellettuale) e che sono vietati la copia, la distribuzione, l'uso o la pubblicazione da parte dell'acquirente di tali contenuti o parte.

4 modifica, l'eliminazione e la modifica
La società si riserva il diritto, a sua sola discrezione di modificare o eliminare qualsiasi informazione o contenuto del sito o rimuovere tutto bene e servizio vendita. Dopo l'avviso pubblicato sul servizio, la società può modificare questo accordo, o i prezzi e può terminare o rivedere tutti gli aspetti del sito, senza preavviso e sua unica decisione. Le modifiche al presente contratto saranno applicabili alla pubblicazione sul sito Web di transazioni dopo questa data.

5. DIRITTO DI RIFIUTO
La società si riserva il diritto a sua sola discrezione, di negare qualsiasi servizio in qualsiasi momento. La vendita di qualsiasi bene o servizio è soggetto a disponibilità.

6. DELLA COMPENSAZIONE
L'acquirente accetta di indennizzare, difendere e proteggere l'azienda e suoi affiliati, licenziatari e provider da qualsiasi responsabilità, perdita, reclamo e spesa, comprese le spese legali relative all'inadempimento da parte del compratore del presente contratto o a l'uso di questo sito.

7. LA PORTABILITÀ DEL
Diritto dell'acquirente di utilizzare il servizio non è trasferibile ed è soggetta ai limiti impostati dall'azienda o società di carta di credito dell'acquirente.

8. LE DEROGHE
IL SERVIZIO, I CONTENUTI, MERCI E SERVIZI TROVATI SU O ATTRAVERSO IL SERVIZIO SONO FORNITI SU UN AS È E COME DISPONIBILE, E TUTTE LE GARANZIE ESPLICITE O IMPLICITE, VENGONO RIFIUTATI (TRA CUI IL RIFIUTO DI QUALSIASI GARANZIA DI CARATTERE MERCANTILE E ADEGUATEZZA CON UN OGGETTO PARTICOLARE). LE INFORMAZIONI POSSONO CONTENERE ERRORI, PROBLEMI O LIMITI. NOSTRA RESPONSABILITÀ UNICA E MASSIMA È LIMITATA A NON CORRETTA, PER QUALCHE RAGIONE E L'UNICA DOMANDA MISURE INFORMAZIONI GLI UTENTI POSSONO PRENDERE PER UN MOTIVO, SARÀ LIMITATA ALL'IMPORTO PAGATO PER LA RICEZIONE DELLE INFORMAZIONI SE ( È IL CASO). NON CI SI TERRÀ RESPONSABILE PER DANNI DIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O DANNI COLLATERALI (INCLUSI I DANNI PER PERDITA DI AFFARI, PROFITTI, TRIAL E ALTRI). CHE DANNO È BASATO SU VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, VIOLAZIONE DI GARANZIA, DANNI (INCLUSA LA NEGLIGENZA), RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO O NON, CHE NOI POTREMMO ESSERE ACCUSATI O DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. LA LIMITAZIONE DEI DANNI SOPRA SONO ELEMENTI FONDAMENTALI ALLA BASE DEL RAPPORTO TRA L'AZIENDA E L'ACQUIRENTE. QUESTO SITO E I PRODOTTI E SERVIZI SARANNO DISPONIBILE SENZA TALE LIMITE. ALCUNI DICHIARANO LE LEGGI POSSONO ESSERE APPLICATE HA UN LIMITE DI RESPONSABILITÀ.

9. DELLA POLITICA DI RIMBORSO
Se un prodotto è difettoso o non soddisfa l'acquirente, può restituire il prodotto nella sua condizione originale entro 6 giorni dal ricevimento al seguente indirizzo: piano del mercato, 135/2 a 4120 Londra Belgio. In tal caso, l'azienda fornirà al compratore un credito per altri acquisti sul sito (al netto delle spese di spedizione e altre spese sostenute). L'articolo 9 definisce il diritto unico ed esclusivo di rimborsare all'acquirente.

10. DELL'USO DELLE INFORMAZIONI
La società si riserva il diritto, e l'acquirente autorizza l'azienda a utilizzare e il trasferimento di tutte le informazioni relazionate all'uso del sito dall'acquirente e tutte le informazioni fornite dall'acquirente soggetta alla legge applicabile.

11 DELLA LEGGE
Presente contratto sarà trattato come egli è stato firmato e applicato a Cork e saranno regolate e interpretate secondo le leggi della provincia di Liegi, il Belgio (indipendentemente da principi di conflitto di leggi. Qualsiasi causa di azione del compratore in relazione al sito deve essere sentito entro 2 mesi dopo tutti acquistare o rinunziato a ed escluso per sempre. Tutte le azioni legali saranno soggette ai limiti cui all'articolo 8. La lingua del presente contratto deve essere interpretata secondo il suo giusto significato e non strettamente a favore o contro qualsiasi partito.

12. AZIONI GIUDIZIARIE
Procedimenti legali derivanti da o connesse al presente accordo saranno portati solo a Liegi e l'acquirente si sottopone alla giurisdizione di tali corti e acquirente consensi al servizio esterno-territoriale della prova. Se una parte del presente accordo è ritenuta non valida, le parti rimanenti rimarranno partito sarà interpretato secondo il diritto applicabile che rifletta il più possibile in modo da riflettere le intenzioni originali delle parti A seconda del grado a cui è su o in relazione a questo sito o l'azienda sarebbe in conflitto con o non in conformità con questo accordo, il presente contratto prevarrà. L'incapacità della società di applicare una disposizione del presente contratto sarà considerata non una rinuncia del diritto di applicare tale disposizione.

13. DI RICONOSCIMENTO
Questo accordo rappresenta l'intero accordo tra voi e noi come parte del vostro rapporto online e sostituisce tutte le dichiarazioni e gli impegni successivi. Se si accetta di essere costretto dai termini del contratto di registrazione online, fare clic sul pulsante che accetto; allora sarà in grado di acquistare qualsiasi bene o servizio su questo sito.